Descrizione

La società costituita con atto del 12.11.2002 è stata acquisita dal Gruppo Cedat RE nel corso della  metà dell’anno 2010, rilevando l’attività alberghiera, sotto l’insegna “La Sommità”.

La società ha fissato la sede legale, amministrativa ed operativa in Ostuni alla via Scipione Petrarolo, 7 punto strategico ed esclusivo all’interno del centro storico, caratteristico per gli edifici in pietra bianca raggruppati su una collina che si eleva sulla pianura della costa adriatica pugliese, da cui domina una vista su chilometri di ulivi e fino al mare.

La società è nata con lo scopo di gestire un albergo a 5 stelle, come si evince dalla sintesi dell’oggetto sociale che viene di seguito riportato: “Gestione di villaggi turistici e aziende agroturistiche, alberghi e motel con ristorante”, in grado di soddisfare una vasta clientela proveniente da tutte le parti del mondo.

Il Relais La Sommità occupa un palazzo con un portale in stile catalano discretamente celato sul punto più alto di Ostuni, a cui deve il nome, e alle spalle della Cattedrale e si presenta come un articolato complesso di vari fabbricati in cui si propagano le bellissime 15 Suite e gli affascinanti ambienti del Relais, tra cui la Spa , il Bar, il Bistrot e l’esclusivo  Ristorante “Cielo”.

Contatti

Via Scipione Petrarolo, 7
72017 Ostuni (BR)

Tel. +39 0831 – 305925
Fax +39 0831 – 306729

direzione@lasommita.it
www.lasommita.it

Italiano, Inglese, Tedesco, Francese
La società pur non avendo sbocchi su mercati esteri, può annoverare tra la propria clientela un numero considerevole di ospiti stranieri.
– Gestione alberghiera con ristorazione con complementari intrattenimenti, attività culturali e promozione percorsi enogastronomici;
– Organizzazione di eventi, cerimonie per matrimoni, convegni, meetings e servizi di consulenza nell’organizzazione di tali attività.

Dove siamo

SERVIZI ALBERGHIERI E RISTORAZIONE

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam.