Descrizione

Cedat 85 è un’azienda italiana, prossima ai 30 anni di attività, che propone soluzioni realizzate per rispondere in maniera professionale all’esigenza di trasformare il parlato in testo scritto, sviluppando tecnologie e servizi ad hoc.
Ha rivoluzionato il modo di affrontare i processi di elaborazione delle informazioni consentendo di ripensare interamente i modelli organizzativi di gestione dei servizi, con la finalità di ridurre i costi e aprire nuovi scenari di sviluppo.
In particolare, le tecnologie per la comprensione del parlato naturale, quelle di Automatic Speech Recognition, hanno aperto nuovi orizzonti nel settore attraverso l’automazione avanzata dei processi e lo sfruttamento intelligente delle informazioni.
Cedat 85, è protagonista di questa evoluzione e contribuisce a trasferire le innovazioni all’interno dei processi produttivi a beneficio della qualità del lavoro, della velocità di esecuzione dei vari servizi e della ottimizzazione dei costi. Fa parte del Forum TAL (Trattamento Automatico della Lingua) in qualità di membro fondatore e membro dell’AISV (Associazione Italiana Scienze della Voce).
Tra le principali attività: servizi di resocontazione di sedute consiliari, convegni, servizi elaborazione dati.
Servizi di trascrizione automatica, servizi di indicizzazione integrale di materiale e/o banche dati multimediali. Ricerca e sviluppo ivi inclusi i servizi di assistenza alla ricerca e all’adattamento per l’introduzione di nuove tecnologie e nuovi processi produttivi volti all’innovazione tecnologica in campo informatico e telematico.
Realizzazione, conduzione, manutenzione ed assistenza tecnica di aule parlamentari, consiliari, giudiziarie e per conferenze ivi inclusi i sistemi hardware e software di acquisizione, trasmissione audio e/o audiovisiva, microfonici e di diffusione audio.
Produzione e post produzione video a fini televisivi e/o web e relativa distribuzione su canali di interesse. Software e consulenza informatica.

Contatti

Piazza Carducci,
72019 San Vito dei Normanni (BR)

Tel. +39 0831 – 952257
Fax +39 0831 – 952570

cedat85@cedat85.com
www.cedat85.it

Italiano, Inglese, Portoghese/Brasiliano, Spagnolo, Tedesco
La lunga esperienza maturata in questo settore ha consentito all’azienda di acquisire, nel territorio italiano, una clientela di altissimo livello che richiede pari livello di professionalità nell’erogazione dei servizi.
Il gruppo Cedat 85 annovera tra i propri clienti aziende private quali Telecom Italia, Poste Mobile, Fiat, Monte dei Paschi di Siena, Veolia, Expert System, Università, grandi istituzioni pubbliche quali la Camera dei Deputati, la Presidenza del Consiglio dei Ministri, la Corte dei Conti, il CNEL, il Ministero dell’Economia e delle Finanze, il Ministero dell’Interno, il Ministero degli Affari regionali, il Ministero delle Politiche Agricole Forestali e Alimentari, diversi Consigli Regionali (Lazio, Lombardia, Puglia, Liguria, Basilicata, Umbria, Friuli Venezia Giulia, Valle d’Aosta), Corecom regionali, Università, enti locali quali la Provincia di Venezia, il Comune di Parma, di Piacenza, di Rimini, di Catanzaro insieme a oltre 100 enti locali “minori”.
Quanto alla presenza sui mercati esteri la Cedat, ad oggi, può vantare tra i propri clienti il Parlamento Europeo. Inoltre, le continue collaborazioni con Centri di Ricerca esteri tra i quali il Centro di Ricerca tedesco EML GmbH di Heidelberg e le ricerche nel campo della trascrizione automatica in diverse lingue, potrebbero aprire la strada ai mercati internazionali.
Ricerca e Sviluppo di nuove tecnologie e processi produttivi voltei all’innovazione tecnologica nel campo informatico e telematico;
Organizzazione, conduzione, manutenzione ed assistenza tecnica di aule per conferenze, convegni e meetings etc;
Allestimenti tecnici, microfonici e di diffusione audio, sistemi di trasmissione audio e audiovisivi;
Trascrizione automatica e sottotitolazione di eventi in tempo reale.

Dove siamo

AGENZIA DI COMUNICAZIONE

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam.